Ti sarà sicuramente successo che per necessità ti sei portato il lavoro a casa?

Ti sarà,anche capitato di pensare di non avere uno spazio adatto  dove lavorare?

Perchè non ci hai pensato prima? 

Quando hai chiamato l’#ARCHITETTO #INTERIOR DESIGNER ?

Te lo dico io perchè…. perchè non avresti mai pensato di dover portare il lavoro pure casa,ma semplicemente volerti rilassare con tua moglie ed i tuoi bambini o con la fidanzata.

Allora cosa fai a questo punto?

Mentre sei a casa seduto sul tuo bel divano , decidi di chiamare l’#ARCHITETTO #INTERIOR DESIGNER.

Perchè?

Perchè……Come un miraggio hai  visto un piccolo spazio che secondo te potrebbe essere ideale per un piccolo-spazio-studio,ma hai bisogno di un professionista per capire bene come si potrebbe progettare in modo semplice ,ordinato, economico ed ecologico.

A questo punto ti faccio vedere nelle foto qui sotto come mi son trovato ad affrontare una situazione del genere per un cliente, ed uscirne vincitore. Grazie all’aiuto di un grande professionista. 

Ecco a te. 

L’arredo in  cartone nasce da un’idea di Gioacchino Procopio proprietario di un Azienda di produzioni di porte da oltre 30 nni sito in Catanzaro (CALABRIA) dal Nome “PROCOPIO  SRL” è realizzato mediante una tecnica a incastro a vista, che rende visibili i singoli dettagli ed evita l’uso di collanti nocivi. Inoltre il trasporto è facilitato perché viaggiano smontati in sagome da assemblare, richiedendo così volumi di imballaggio minimi riducendo anche i costi.

L’azienda pur essendo insediata in una realtà poco attenta alle tematiche riguardanti la ecostostenibilità, innovazione e ricerca, riesce ad interpretare il design contemporaneo progettando e producendo elementi semplici derivanti dal riuso degli scarti del ciclo produttivo. ( PROGETTO 6R ).

La peculiarità del PROGETTO 6R sta nella capacità di rendere il cliente protagonista della sua idea progettuale di arredo,conforme al suo spazio abitativo.

Gioacchino molto attento all’innovazione di ogni tipo di materiale ed alla salvaguardia dello spazio abitativo ed ambientale.

Ci siamo subito trovati in sintonia.

Se hai dei dubbi circa la resistenza di questi mobili,  niente paura: i cartoni di prima qualità sono in grado di reggere pesi elevati,pensa che alcune sedie realizzate con il cartone ecologico reggono fino a 2 quintali.

Il costo davvero contenuto degli arredi “cartonati” è dovuto sia all’economicità della materia prima, sia al trasporto semplice e a basso costo: questi mobili, infatti, sono semplici e leggeri da trasportare e si possono montare in un tempo relativamente breve, seguendo poche semplici istruzioni.

Per una consulenza gratuita contattaci.

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...